[PLUTO-help] server di posta

Massimo massimo.valtolina a alice.it
Mer 9 Giu 2010 21:57:28 CEST

Ciao,
ricapitolando la situazione è questa :
al momento abbiamo circa 30 mail su gmail, la maggior parte in pop3 (20)
mentre le rimanenti in imap.
Detto questo vorremmo portarci tutto in casa per :
- gestire la posta tramite interfaccia web, in modo da consultarla a
prescindere dal tipo di client
- avere la possibilita di consultare la posta in modo off line (pop3 o
imap ?)
- avere spazio illimitato per singola casella
- gestire più domini,al momento abbiamo un solo dominio (.it) ma a breve
ci sarà un nuovo dominio (.com) con altrettante email.
- antivirus e antispam ?
- connettivita sul black berry

Del mondo linux non sono un gran conoscitore, e per questo penso che
dovro buttar dentro del tempo e appoggiarmi a un consulente per
l'installazione e configurazione, da qui invito chiunque fosse
interessato a scrivermi in privato (Milano/Varese) per approfondire
meglio la situazione.

Per adesso, ti ringrazio (anche Luciano), e aspetto vostre dritte per
testare vari prodotti.
A presto.

Massimo