[PLUTO-help] indirizzo MAC "variabile" (era "usare gli indirizzi MAC per proteggere la rete wireless")

exameron a yahoo.it exameron a yahoo.it
Mar 22 Giu 2010 10:46:57 CEST

In che senso?

A me interessa il MAC perchè è l'unico valore richiesto dal mio modem wireless per abilitare il filtraggio dei dispositivi.
In che modo il DHCP e l'IP influiscono?

Grazie!