[PLUTO-help] driver ati mobility redeon hd 4330

AbsyntH absynth a oziosi.org
Gio 11 Mar 2010 08:57:54 CET

Simone Stevanin wrote:

> Mi spiace ma su questa lista diamo supporto solo a problematiche
> inerenti software libero.
>
> Grazie.
>
> S.

Mha questa risposta mi lascia un po perplesso,vuole installare dei
driver proprietari su un software libero,mica su windows....

quindi dato che imho la trovo un po una risposta adcazzum ti rispondo io

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati