[PLUTO-help] driver ati mobility redeon hd 4330

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 11:20:12 CET

Il giorno 11 marzo 2010 08.57, AbsyntH <absynth a oziosi.org> ha scritto:

> [...]
> Mha questa risposta mi lascia un po perplesso,vuole installare dei
> driver proprietari su un software libero,mica su windows....
>
> quindi dato che imho la trovo un po una risposta adcazzum ti rispondo io
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati

Concordo.

Cmq sia ho scritto una guida per Hardy in cui elencavo tre metodi per
risolvere il problema. Potresti darle un'occhiata, magari ti può essere
d'aiuto:

http://www.tuxbay.org/component/content/article/15-driver/249-configurare-unati-su-ubuntu-hardy-804.html

Ti suggerisco di NON installare Envy perchè sennò non prenderai mai
coscienza del "problema ATI" su Linux (parole grosse; niente di
irrisolvibile).

*minopausa*.