[PLUTO-help] driver ati mobility redeon hd 4330

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 11 Mar 2010 12:04:48 CET

On Thu, Mar 11, 2010 at 08:57:54AM +0100, absynth wrote:

> Mha questa risposta mi lascia un po perplesso,vuole installare dei
> driver proprietari su un software libero,mica su windows....

Ciao absynth

Cosa c'entra questo? :-)

I driver proprietari sono software proprietario: questa mailing list
non e' il posto adatto.

Diverso sarebbe stato se avesse voluto installare software libero su
windows, in quel caso questa lista sarebbe stata il posto adatto.

> quindi dato che imho la trovo un po una risposta adcazzum ti rispondo io

Replica scurrilis non in foro sed private mittenda :-)

Ciao!

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it