[PLUTO-help] driver ati mobility redeon hd 4330

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 11:24:50 CET

ora provo ringrazio tutti per l'aiuto penso di aver trovato un bug in xorg
perchè mi configura tutte e due le schede quando chiedo di configurare solo
quella ati l'ho già segnalato al gruppo di sviluppo ora commentanto il file
xorg.conf la parte riguardante la scheda intel anche se non riesco ancora a
caricare del tutto i driver almeno partono ed è un passo in avanti grazie a
tutti
vi faccio sapere
Luca