[PLUTO-help] problema browser + filmati flash

exameron exameron a yahoo.it
Mar 23 Mar 2010 18:38:13 CET

Francesco De Lisi ha scritto:
> Potresti scrivere le caratteristiche del tuo pc e della rete?
> Grazie.

per le informazioni hardware sono una frana: ci provo...
- rete wireless wpa2 (chip ralink) gestita con wicd
- scheda madre nvidia-nforce2
- cpu AMD Athlon(tm) XP 2500+ 1830 MHz

volevo perņ farti presente (mi ero dimenticato di dirlo) che il problema
c'č solo da meno di un mesetto: inizialmente tutto funzionava senza
problemi... ciņ che č cambiato da allora sono due cose:
- il kernel č passato dalla ver.2.6.32 alla ver.2.6.33
- ho disinstallato kde4 per ridurre l'interfaccia grafica al semplice e
scarno fluxbox