[PLUTO-help] problema browser + filmati flash

Francesco De Lisi franxster a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 19:17:30 CET

Dovresti verificare il path di Firefox.
Se l'hai installato da repository o da pacchetto .deb direttamente dal
sito cambia.
Infatti il percorso da repo è /usr/bin, mentre da .deb cambia.
Verfica questo file : ~/.fluxbox/menu
dovrebbe darti il percorso del Firefox in uso.
Inoltre, il plugin l'hai installato tramite flashinstaller?