[PLUTO-help] ftp e iptables

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 24 Mar 2010 14:45:03 CET

Il 24/03/2010 14:00, gigiv ha scritto:
> 1)complimenti per la costanza
> 2)eth7??  hai 7 interfacce di rete?
> 3)come sei connesso a internet?
> 4)hai attivato un firewall o sei dietro ad un router che potrebbe avere un
> firewall installato?
>
> gg
>
> 2010/3/24 gianni <eliabaley a interfree.it>

E' meglio fare chiarezza sui termini, io non sò cos'è un interfaccia di rete, ma se per interfaccia intendi la scheda di rete,

allora ne ho 2, una integrata nella scheda madre (e con linux non
funziona) e una nello slot PCI.

Mi connetto tramite un dispositivo (c'è chi lo chiama modem, ma si
sbaglia) fornito dalla Telecom (è un ERICSSON 220 dp)

Certo che ho attivato un firewall, è scritto nel post "ftp e iptables" (-:

Comunque nelle righe che quel sito suggerisce, non vedo nessun
riferimenti all'interfaccia eth0 ono?

gianni