[PLUTO-help] ftp e iptables

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 24 Mar 2010 14:45:03 CET

Il 24/03/2010 14:00, gigiv ha scritto:
> 1)complimenti per la costanza
> 2)eth7??  hai 7 interfacce di rete?
> 3)come sei connesso a internet?
> 4)hai attivato un firewall o sei dietro ad un router che potrebbe avere un
> firewall installato?
>
> gg
>
> 2010/3/24 gianni <eliabaley a interfree.it>

E' meglio fare chiarezza sui termini, io non s cos' un interfaccia di rete, ma se per interfaccia intendi la scheda di rete,

allora ne ho 2, una integrata nella scheda madre (e con linux non
funziona) e una nello slot PCI.

Mi connetto tramite un dispositivo (c' chi lo chiama modem, ma si
sbaglia) fornito dalla Telecom ( un ERICSSON 220 dp)

Certo che ho attivato un firewall,  scritto nel post "ftp e iptables" (-:

Comunque nelle righe che quel sito suggerisce, non vedo nessun
riferimenti all'interfaccia eth0 ono?

gianni