[PLUTO-help] ftp e iptables

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 24 Mar 2010 15:42:15 CET

Il Wed, Mar 24, 2010 at 02:45:03PM +0100, gianni scrisse:
> Il 24/03/2010 14:00, gigiv ha scritto:
[cut]
> [...]

In tal caso, il router, deve anche fare il nat delle porte al suo pc....

[cut]

> Mi connetto tramite un dispositivo (c'è chi lo chiama modem, ma si
> sbaglia) fornito dalla Telecom (è un ERICSSON 220 dp)

Oltre a questo, la T. offre anche dei contratti adsl (esperienza di qualche
hanno fa) che nonostante diano ip "pubblici" questi non sono raggiungibili
dall'esterno, un po' come con fastweb.

> Certo che ho attivato un firewall, è scritto nel post "ftp e iptables" (-:

Ma quando l'hai attivato, il firewall, come hai fatto? cosa hai usato?

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu