[PLUTO-help] stampare file postscript su stampante non postcript( quasi risolto)

gigiv gigiv2 a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 16:53:41 CEST

si, riesco a stampare sul plotter con cups
ma non con il driver HP5500, ma con i driver per HP650c o 2500Cp
i suo , quello per il 5500 non c'e' stato verso di farlo andare( 2 ore di
rompicapo)

ho condiviso con samba il plotter nelle due versioni , drive 650c e 2500cp

ho fatto puntare lo scanner ,impostato come se dovesse stampare su un Hp4500
Postscript, alla share-stampante  650 c e la stampa viene effettuata anche
se mi lascia un30 cm di carta bianca in testa

mentre se lo invio alla share con il drive 2500cp parte ghostscript con una
conversione "ps to raster" ma  il plotter da' un codice di errore e si
impalla totalmente

devo lavorarci su ancora un po'

non ho capito come mai non mi funziona il suo drive/PPD che ho scaricato qui
http://www.openprinting.org/printer/HP/HP-DesignJet_5500

o forse non mi e' chiaro se basta il PPD  o se devo installare altro

ciao

gigi