[PLUTO-help] stampare file postscript su stampante non postcript( quasi risolto)

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 31 Maggio 2010 18:38:37 CEST

On Mon, May 31, 2010 at 04:53:41PM +0200, gigiv wrote:
> non ho capito come mai non mi funziona il suo drive/PPD che ho scaricato qui
> http://www.openprinting.org/printer/HP/HP-DesignJet_5500
>
> o forse non mi e' chiaro se basta il PPD  o se devo installare altro

Il PPD di solito basta e avanza, se e' quello buono.

Sei sicuro di collegarti al plotter tramite un protocollo che
supporta?

Qui ci sono un po' di specifiche:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06a/18972-18972-3328061-12600-3328080-82218.html

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it