[PLUTO-help] stampare file postscript su stampante non postcript( quasi risolto)

gigiv gigiv2 a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 18:52:30 CEST

in cups ho messo
come dispositivo:  AppSocket/Hp JetDirect (JetDirect e' protocollo HP)
come indirizzo : socket://indirizzoipplot:9100  ( come suggerito dagli
help/man di cups)

dopo di che mi propone di: o scegliere la marca e poi modello, oppure di
fornire il PPD

con il PPD scaricato da openprinting non va, ho anche provato uno scaricato
da il sito di cups, non va pure quello ma mi sa che qullo e' per le macchien
Postscript

mentre il mio plotter ha l'interprete per Hpgl2/RTL , tiff, jpg
quindi  alla fine va con qualsisasi drive che invii file di stampa Hpgl2/Rtl
anche se le poi le caratteristiche disponibili come formati e impostazioni
di qualita' non sono quelle giuste per il mio plotter

grazie

ciao
gigi