[PLUTO-help] APT Segmentation Fault su Ubuntu 10.10 server

Gian Uberto Lauri gianuberto.lauri a gmail.com
Ven 12 Nov 2010 19:24:24 CET

1) ubunturintumtumbungabunga come server? Oh mamma... Nagari ha anche su avahi....

2) prova a lanciare a mano il comando e guarda che combina. Al limite, se è uno script, aggiungi 'set -x' come prima istruzione per avere il trace dei comandi così vedi su che comando muore.

Sent from my iPhone