[PLUTO-help] connessione 3g con wvdial: avvio lento

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Ven 19 Nov 2010 16:22:25 CET

Ciao,

---------------------------cut--------------------------------

> La sospensione di cui parlo si verifica a partire dalla 15esima riga
> ("carrier detected waiting for prompt"): ci vorranno almeno una decina
> di secondi abbondanti, se non di più, prima che si sblcchi.
>
> Purtroppo non riesco a configurare ppp manualmente, ma ho notato che
> tutti gli altri front-end - ad escusione di wvdial, s'intende - non
> presentano questo problema: impiegano al massimo 5 secondi prima di
> effettuare la connessione.
>
> Come posso risolvere il problema? Esiste qualche parametro di wvdial che
> può tornarmi utile?
Hai provato a mettere questa riga:

stupid mode=on?

nel file di configurazione? Di solito per le "chiavette" e' molto utile :-)

--
Ciao Genki ):o))