[PLUTO-help] Aiutateci nello sviluppo di MakeHuman (sw OSS, 3D)

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 22 Set 2010 11:06:22 CEST

Buongiorno,

2010/9/21 bite <anonimo.passante a gmail.com>

> I tempi, comunque, non sarebbero brevi.
>
> Puoi contattarmi anche come daniele.lugli a general-logic.com

Segnalo che la mail di MakeHuman e' stata inviata a varie mailing-list e poi
re-inoltrata di nuovo: non so se Manuel Bastioni  sia iscritto qui.
Ti convienne contattarli direttamente piu' che via mailing-list

ciao
giammy

> Ciao e buon lavoro

Gianluca Moro   ---   Diaspora Italia:  http://www.cloudusb.net/diaspora-it
http://www.math.unipd.it/~giammy/
Department of Pure and Applied Mathematics - University of Padova