[PLUTO-help] R: Prove di Virtualizazzione :-)

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 14 Feb 2011 08:42:21 CET

OT: ciao genki tutto ok !! un saluto luciano

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Giancarlo Pegoraro
Inviato: domenica 13 febbraio 2011 10:29
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] Prove di Virtualizazzione :-)

Salute a tutta la lista :-)
Sto cercando di capire meglio come funziona 'sta cosa ma nel web sto
trovando di tutto e di più cosi i miei tre neuroni sono alquanto confusi.
Non volendo complicarmi la vita, sto provando "virtualbox-dkms" messo a
disposizione dalla mia Debian/testing amd64. Ho "virtualizzato"
ubuntu/lucid 32bit che uso a volte con skype, ubuntu server e pure
opensuse per vedere com'è :-)
Tutte funzionano individualmente ma ora vorrei fare una piccola rete
virtuale tra loro dove è compresa pure la macchina base (host) e qui
vengono i problemi ed il web mi aiuta solo ad aver il "mal di testa".
Qualche buona anima mi puo' dare delle indicazioni su come muovermi :-)
Grazie
--
Ciao Genki ):o))