[PLUTO-help] chiavette usb ibride

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 5 Gen 2011 18:18:59 CET

Il giorno mer, 05/01/2011 alle 14.09 +0100, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Hai provato a cercare "remove cdfs partition"?

No, perche' non avevo idea su cosa cercare, ho provato con hybrid usb
flash, e giu' di li', ma non avevo trovato nulla.

> Ad una prima occhiata vedo suggerire alcuni tool, forse proprietari.
>
> Mi pare a suo tempo di avere incontrato uno di quegli aggeggi, credo
> di avere provato anche con `dd' su tutto il disco (ipotizzando di
> rimuovere i possibili backup della tabella delle partizioni) ma non
> ricordo di esserne venuto a capo, sarei curioso anch'io di sapere se
> ci si riesce.

Ti faccio sapere.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)