[PLUTO-help] R: chiavette usb ibride

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 5 Gen 2011 18:22:14 CET

Il giorno mer, 05/01/2011 alle 14.25 +0100, Giuseppe Lanzani ha scritto:
> ciao,
>  ma non è che hanno una memoria aggiuntiva... oltre alla normale memoria
> flash che è in sola lettura?
> Un po’ come certi dischi della wd per intenderci?
> Giuseppe

Non te lo so dire, ma credo assolutamente no, anche perche' e' una
pennina usb promozionale con tanto du pubblicita' stampigliata sopra, da
appena un gb. Poi ricordo che la Sandisk Cruzer, da 4 gb che ho, aveva
una partizione simile, che aveva i tool proprietari per windows. Per
poterla ridare alla luce interamente a GNU/Linux, ho dovuto formattarla
con i suoi tool su una macchina dove era presente windows.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)