[PLUTO-help] Rimuovere USB da linea di comando

Michele Panico michele.panico a gmail.com
Dom 23 Gen 2011 15:48:44 CET

Ciao,
sono Michele, ho 27 anni e vivo in provincia di Perugia. Questo è il
mio primo messaggio alla lista.
Spero qualcuno possa aiutarmi nella soluzione del problema: tramite
Google non ho ancora trovato niente di pienamente soddisfacente.
Quale è (se esiste) il comando per rimuovere una chiavetta USB? In
particolare sto cercando il comando equivalente alla funzione "Rimuovi
unità in sicurezza" di GNOME.
Grazie.

--
Michele Panico