[PLUTO-help] Rimuovere USB da linea di comando

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 23 Gen 2011 17:17:10 CET

Il giorno dom, 23/01/2011 alle 16.43 +0100, Rex Sanna ha scritto:

> * Secondo te, perche' Berlusconi non va in galera
> ed invece noi altri si, e per MOLTO MENO?

Pazienza, tra un po' uno dei due lo chiamera' a se, e per dirla alla Tex
Willer e Kit Carson, credo proprio che sara' "Messer Satanasso" rotfl.
Poi se proprio vuoi una risposta, te la do' io:
Perche' noi siamo pezzenti e lui arci milionario, se non miliardario.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)