[PLUTO-help] riutilizzo PC datati

g.giona a libero.it g.giona a libero.it
Gio 16 Giu 2011 07:57:48 CEST

Ciao tutti, tempo fa' ho visto sul sito della NASA il riutilizzo di un gran
numero di pc collegati in rete,con i quali si era formato un cervellone,  avrei
intenzione colvostro aiuto di creare un qualcosa di simile, potete aiutarmi?
(mi servirebbe sapere il sistema operativo adottato e informazioniriguardo il
progetto, inoltre è mia intenzione dedicarmi aleducazione informatica delle
giovani leve, potete darmi dei suggerimenti) vi sono grato fin da ora ,

grazie germano