[PLUTO-help] (R)e: riutilizzo PC datati

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 06:41:43 CEST

http://it.wikipedia.org/wiki/Calcolo_distribuito
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_progetti_di_calcolo_distribuito

> (mi servirebbe sapere il sistema operativo adottato e informazioniriguardo il
> progetto,

Se chiedi a Google, puoi trovare anche maggiori informazioni a riguardo...

http://www.google.it/linux

> inoltre č mia intenzione dedicarmi aleducazione informatica delle
> giovani leve, potete darmi dei suggerimenti) vi sono grato fin da ora ,

http://a2.pluto.it/

Figurati.. :)
Buona lettura!

PS:
Questa email considerala un RTFM...
(http://www.catb.org/jargon/html/R/RTFM.html)
Non te la prendere, ok? Ti assicuro che e' meglio di un STFW!!
(http://www.catb.org/jargon/html/S/STFW.html)

"PISELLONE!"
(Un modo particolare che ha una bimba che conosco di dire "peace & love")

--
Coltiva GNU/LINUX.. Tanto Windows si pianta da solo..