[PLUTO-help] R: Re: Installazione Client VPN SSL

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Lun 28 Mar 2011 14:19:58 CEST

>innanzitutto devi controllare (con un editor binario) che lo shebang
>usi /bin/bash e non /bin/sh. Il default in debina di /bin/sh è dash e
>non sempre funziona a dovere.
>verificato questo primo passo controlla (sempre con editor binario)
>che il comando "head" usi la sintassi corretta (es. head -n <numero>)

Grazie Nicola
in effetti il problema è proprio dell'editor, mi corrompeva il file binario,
utilizzando il buon vecchio VIM ho commentato le istruzioni TRAP non sopportate
da Ubuntu.

adesso sono riuscito ad installarlo correttamente, il problema ora è un altro

appena lancio SNX mi dice "Errore di segmentazione"

immagino siano le librerie, come faccio a sapere quali servono, che versione e
cosa ho installato sulla mia macchina?

Grazie