[PLUTO-help] R: Re: Installazione Client VPN SSL

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Lun 28 Mar 2011 14:19:58 CEST

>innanzitutto devi controllare (con un editor binario) che lo shebang
>usi /bin/bash e non /bin/sh. Il default in debina di /bin/sh  dash e
>non sempre funziona a dovere.
>verificato questo primo passo controlla (sempre con editor binario)
>che il comando "head" usi la sintassi corretta (es. head -n <numero>)

Grazie Nicola
in effetti il problema  proprio dell'editor, mi corrompeva il file binario,
utilizzando il buon vecchio VIM ho commentato le istruzioni TRAP non sopportate
da Ubuntu.

adesso sono riuscito ad installarlo correttamente, il problema ora  un altro

appena lancio SNX mi dice "Errore di segmentazione"

immagino siano le librerie, come faccio a sapere quali servono, che versione e
cosa ho installato sulla mia macchina?

Grazie