[PLUTO help] debian squeeze (kernel 2.6.32 + modulo rt2860sta) e connessione wireless (d-link dir-615)

exameron exameron a yahoo.it
Gio 24 Nov 2011 07:58:21 CET

Il 24/11/2011 0.11, exameron ha scritto:
> ho debian squeeze (kernel 2.6.32) installata sul mio notebook, il
> quale monta una scheda wifi ralink riconosciuta da debian attraverso
> il modulo rt2860sta.
> concludo dicendo che ho caricato due distro live sul netbook: la
> squeeze del 'debian live project' (che ovviamente monta il kernel
> 2.6.32) e un'altrà debian-based (non ricordo il nome) che montava il
> kernel 3.0.

avevo dimenticato le conclusioni su quest'ultimo punto: la debian
squeeze live (kernel 2.6.32) non vede il mio router, al pari della
debian installata nel mio notebook; invece l'altra live (kernel 3.0) lo
rileva perfettamente.