[PLUTO-help] Linux + Porta seriale

minopausa minopausa a gmail.com
Lun 3 Ott 2011 19:44:05 CEST

Scusate il ritardo nella mia risposta ma stò facendo il trasloco e non mi
hanno ancora spostato l'ADSL a casa... stò collegato da una linea di un
vicino... un tale gabry... vabbè...

Non conoscevo pvbrowser ma nel WE lo provo perchè casca a fagiolo per
> sviluppare un programmino di test e configurazione di una scheda che sto
> realizzando e poi ti posso aggiornare.

Io lo stò usando per realizzare un'applicazione professionale destinata al
telecontrollo di dispositivi particolarmente delicati. Il sistema dovrà
colloquiare anche con dispositivi di allarme di vario genere.

> Il progetto in che condizioni è? Viene mantenuto ed è abbastanza stabile?

Il progetto è seguitissimo. La documentazione si spreca ed è attivo un
gruppo su yahoo. I riferimenti:

http://pvbrowser.de/pvbrowser/index.php