[PLUTO help] Subversion e progetti multipli

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 29 Ott 2012 17:46:57 CET

mx> Diciamo che devo usare Subversion, perchè... perchè gli ambienti
mx> di sviluppo proprietari che devo far convivere il meglio che
mx> offrono è quello.

Capita. Viva il software proprietario

mx> Tornando al discorso documentazione...

http://subversion.apache.org/docs/

mx> Domanda, una volta creato e configurato il server ci sono
mx> strumenti ( magari con interfaccia web ) con cui aprire nuovi
mx> repository? dovrei dare la possibilità agli utenti abilitati di
mx> creare i progetti... e, anticipo già, è impensabile proporgli di
mx> loggarsi sul server...

Mah, se  sanno usare la  tastiera basterebbe  svn da command  line che
rimane il  più stabile (ho visto  java6 fare dei numeri  strani quando
Eclipse  prova  a  sapere quale  è  il  proxy  -  mi sa  che  dobbiamo
ringraziare lo gnomo fetido).

Partendo da un certo punto che gli dici tu

https://server/a/partire/da/qui/oco

il  nostro   volatile  da  cortile   può  creare  il   repository  per
$prezioso_progetto con la funzione di import

svn import $prezioso_progetto https://server/a/partire/da/qui/oco.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"