[PLUTO help] Subversion e progetti multipli

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 17:30:26 CET

Diciamo che devo usare Subversion, perchè... perchè gli ambienti di
sviluppo proprietari che devo far convivere il meglio che offrono è
quello.

Tornando al discorso documentazione... io avevo cercato configurando
il server ma probabilmente non ho abbastanza chiare le idee su cosa
cercare, domani vediamo se riesco a dedicarci un po' di tempo in più,
cmq, già il fatto che si possa fare è una gran cosa.

Domanda, una volta creato e configurato il server ci sono strumenti (
magari con interfaccia web ) con cui aprire nuovi repository? dovrei
dare la possibilità agli utenti abilitati di creare i progetti... e,
anticipo già, è impensabile proporgli di loggarsi sul server...

Ciao
         Mauro Soligo

Visita i miei siti
www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org