[PLUTO help] Problemi con l'installazione di ubuntu

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Mar 30 Ott 2012 16:17:34 CET

MS> Ciao a tutti, Come ho detto, avevo fatto le partizioni con
MS> partition master e poichè non avevo ext4 tra le scelte possibili,
MS> ho lasciato ntfs e fat.

Usare il tool di partizionamento che c'è all'installazione di linux
o cfdisk dalla live?

\/                 coltivatore diretto di software       not install
       e sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"