[PLUTO help] Subversion e progetti multipli

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 17:06:01 CET

Ciao a tutti!

è un po' che non scrivo ma spero di trovare una risposta al mio problema.

Nell'azienda in cui lavoro tra le tante cose che facciamo sviluppiamo
software e vorremmo iniziare a gestire il tutto con subversion.

Gli ambientei di sviluppo sono i più diversi e quasi tutti dispongono
del loro "client" interno.

Il problema di fondo è che i progetti sono molteplici, alcune
centinaia, e non vorrei gestire un server per ciascun progetto,
diciamo che vorrei avere una struttura di directory e nella radice
avere gli N progetti, ciascun progetto dovrebbe essere un repository a
sè stante ma tutto accessibile con le stesse credenziali e lo stesso
server...

Si può fare una cosa simile?

Ciao
         Mauro Soligo