[PLUTO help] Configurazione porte seriali

Rodolfo Navico rodolfofarioli a navico-liguria.com
Mer 14 Nov 2018 03:18:59 CET

Buongiorno e grazie in anticipo.
Sto configurando un sistema con Scientific Linux 6.9 ed ho necessitą di settare la porta seriale nativa pił una porta seriale pci express.
Posso chiedere un aiuto a voi?
Avete disponibile un link che mi spieghi i comandi da usare ed un pacchetto da installare da riga di comando per un terminale pratico da usare? Purtroppo posso usare solo la riga di comando, poiché il sistema deve far girare un software che non prevede l’uso di xwindow.
Se avete qualche cosa in italiano sarebbe il massimo.
Saluti cordiali
Rodolfo

Inviato da iPad