[ILDP-LFS] Presente!

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mer 21 Apr 2004 01:02:02 CEST

> ==========================
> Date: Tue, 20 Apr 2004 22:13:51 +0200
> From: feanorelf a fastwebnet.it
> To: pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it
> Subject: [ILDP-LFS] Presente!
> ==========================
>
> Certo che state correndo... io oggi sono riuscito appena a leggermi
> qualche tutorial su docbook, scaricare DTD e XLS e LITIGARE per
> compilare emacs su Win.
>
> Per il CVS, direi, citando Mediterraneo, che "puo' interessare"
> :-)
>
> Ciao,
> Luciano

Beh, in realtà stai facendo del lavoro che ti sara' comunque utile,
ma non strettamente necessario per fare le traduzioni :-)

A rigore di basta un editor di testo ed il file XML o SGML da tra-
durre. Lasci i tag intoccati e traduci il testo :-)

DocBook ti può servire se vuoi fare il rendering del file in HTML,
PDF, etc. Ma questo è un passo che, se non ho capito male, verifica
sempre Claudio :-))))

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui