[ILDP-LFS] Iniziamo!

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 22 Apr 2004 21:45:57 CEST

Direi che si può iniziare per bene ad organizzare il lavoro; è meglio
iniziare quanto prima visto la mole del documento da tradurre.

Io ho contattato qualche giorno fa l'autore dell'LFS Book ma non mi ha
ancora risposto, attendo ancora un po' e poi semmai scrivo in una delle
mailing list di linuxfromscratch.org.

Per il CVS vi prego di farmi sapere se intendete utilizzarlo, così vi spiego
brevissimamente come accedervi.

Per il resto bisognerebbe un attimo coordinarsi, anche perché mi sembra che
alcuni di voi abbiano già iniziato da soli a tradurre delle parti del
documento...