[ILDP-LFS] Iniziamo!

spasca a libero.it spasca a libero.it
Ven 23 Apr 2004 11:37:59 CEST

> Direi che si può iniziare per bene ad organizzare il lavoro; è meglio
> iniziare quanto prima visto la mole del documento da tradurre.

Credo anch'io.

> Io ho contattato qualche giorno fa l'autore dell'LFS Book ma non mi ha
> ancora risposto, attendo ancora un po' e poi semmai scrivo in una delle
> mailing list di linuxfromscratch.org.
>
> Per il CVS vi prego di farmi sapere se intendete utilizzarlo, così vi spiego
> brevissimamente come accedervi.

Per me va bene l'idea del CVS, conosco un po' l'argomento visto che ho tradotto lRCS-CVS Howto, però non ne ho mai utilizzato uno!

> Per il resto bisognerebbe un attimo coordinarsi, anche perché mi sembra che
> alcuni di voi abbiano già iniziato da soli a tradurre delle parti del
> documento...

Mi sa che qualcuno l'aveva già cominciata ed era a buon punto. Bisognerebbe capire bene cosa ha fatto, se ha usato il sorgente XMl (speriamo) e come.

Simone Pascarosa
spasca a libero.it