[ILDP-LFS] Primi passi

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Sab 24 Apr 2004 11:27:24 CEST

Per ora sono impegnato in un gran lavoro di Cut and Paste per trasportare
la parte gia' tradotta negli XML.

Allora, dove andremo a mettere i file delle traduzioni?

Se siamo tutti d'accordo, direi di andare avanti con il CVS, il CV e' bello,
il CVS e' una figata... ma che cos e' il CVS?

Non sto scherzando: fino a capire concettualmente di che si tratta ci arrivo,
son capace di prelevare uno snapshot (addirittura!!), ma 'usarlo' veramente
nell'ambito di un gruppo di lavoro... non so neanche da dove si comincia.

Ho cercato con google, ma ho trovato troppo, che e' quasi peggio di non
trovare niente: Claudio, sai consigliarmi un quale howto o 'for dummies'
che non vada troppo al di la' del necessario per fare questo lavoro?

Ciao,
Luciano