[ILDP-LFS] Primi passi

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 26 Apr 2004 14:52:08 CEST

On Sat, Apr 24, 2004 at 10:27:24AM +0200, feanorelf a fastwebnet.it wrote:
[...]
> Ho cercato con google, ma ho trovato troppo, che e' quasi peggio di non
> trovare niente: Claudio, sai consigliarmi un quale howto o 'for dummies'
> che non vada troppo al di la' del necessario per fare questo lavoro?

Facendo una ricerca di pochi secondi ho trovato questo:
  http://www.freeciv.it/cvs.html
Sembra abbastanza semplice e penso basti per l'utilizzo che serve a voi, per
problemi chiedete pure qui o su pluto-help.

Aspettiamo di avere qualche file XML da caricare e poi vi creo i vari
account CVS.
Chi desidera avere accesso è pregato di inviarmi una mail privata con
indicati un nome utente ed una password crittografata.

- Claudio