[ILDP-LFS] Primi passi

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Dom 25 Apr 2004 20:21:54 CEST

> Nella sezione 6 i titoli dei capitoli iniziano con
>-- CUT --<
> propenderei per "Istallazione di xxx-y.zz".

Mi trovi d'accordo (se guardi l'inizio di traduzione che avevo fatto, ho
optato per questa scelta). Al limite, l'alternativa potrebbe essere il verbo
all'infinito, ma preferisco comunque il sostantivo.

Pignoleria per pignoleria, personalmente preferisco 'Installazione', anche
se credo che entrambe le forme siano corrette.

Ciao,
Luciano