[ILDP-LFS] Primi passi

Sebastiano Gazzola info a sebastianogazzola.it
Lun 26 Apr 2004 11:07:18 CEST

Direi proprio di si.

Ciao

Sebastiano

----- Original Message -----
From: "Andrea D'Agostino" <anddago a tin.it>
To: "Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)"
<pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Sunday, April 25, 2004 5:28 PM
Subject: Re: [ILDP-LFS] Primi passi

On Sunday 25 April 2004 12:09, spasca a libero.it wrote:

> Leggendo le mail sembra che siamo tutti un po' pronti. Quindi quando
> cominciamo?

Io ho iniziato e ...ho già i primi dubbi (iniziate ad abituarvi sono
piuttosto
puntiglioso o forse sarebbe meglio dire sono molto palloso!).
Nella sezione 6 i titoli dei capitoli iniziano con "Installing xxx-y.zz" che
alla lettera dovrebbe essere tradotto con "Istallando xxx-y.zz". Questa
forma
mi sembra bruttina e propenderei per "Istallazione di xxx-y.zz".
Cosa ne pensate?

--
Saluti.
Andrea