[ILDP-LFS] Da tenere peresente, quando ci rimettiamo al lavoro...

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Mer 11 Ago 2004 23:38:07 CEST

Mi è arrivata questa segnalazione, che rigiro alla lista... ci servirà
quando ci rimetteremo al lavoro (vacanza rulez!!! :D )

|"vi segnalo un problemino che ho trovato nella pre-2, non so se sia
presente anche nella pre-1... a pagina 45 c'e' la prima passata di
compilazione delle gcc 3.3.3 (gcc 3.3.3 - pass 1): se sulla macchina
host sono presenti le gcc 3.4.0 e' necessario compilare nel passo
precedente le binutils 2.15 e NON le 2.14 come indicato perche' viene
passato un flag '--as-needed' a ld che non e' supportato nelle 2.14"|