[ILDP-LFS] nuovo iscritto

Giuseppe Celant unziojack a yahoo.com
Gio 19 Ago 2004 18:20:51 CEST

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto alla lista e ho letto alcuni
passi della traduzione. Vorrei sottoporvi qui sotto,
se possono essere utili e senza pretese, alcune
correzioni che IMHO potrebbero rendere piu' scorrevole
il testo.
Non la prenda male chi ha fatto il lavoro immane di
traduzione!
Ho a disposizione la traduzione quasi completa (manca
la parte dell'appendice sui singoli pacchetti) della
versione 4.1 in formato html, per quanto possa
servire.
L'ho effettuata ai tempi della mia prima esperienza
con lfs.
Mi metto in lista per dare una mano. Fatemi sapere.
Ciao.
Giuseppe

-----------------------indice

-----------------------indice > legalnotice.html

collaboratori può essere utilizzato per endorsare o
promuovere prodotti derivati da questo materiale senza
un previo esplicito consenso.
collaboratori può essere utilizzato per sostenere o
promuovere prodotti derivati da questo materiale senza
una specifica e preventiva autorizzazione scritta

contenere il riferimento al progetto “Linux From
Scratch”.
contenere il riferimento al progetto “Linux From
Scratch”.

DELLA RESPONSABILITÀ,...
RESPONSABILITÀ,

-----------------------foreword (Premessa)

non mi sono mai trovato completamente soddisfatto con
alcuna di queste
ne sono mai stato completamente soddisfatto

soddisfazione dal mio sistema Linux, avrei dovuto
costruirmelo io da zero, usando solo il codice
sorgente.
completa soddisfazione dal mio sistema Linux, avrei
dovuto costruirmelo da zero, usando solo il codice
sorgente.

svilupparmene uno personale.
svilupparne uno di personale.

le dipendenze e gli errori di compilazione, fu creato
un sistema Linux autocostruito che era completamente
funzionale
le dipendenze e gli errori di compilazione, è nato un
sistema Linux autocostruito e completamente funzionale

lavorare sul vostro LFS!
lavorare sul vostro LFS!

http://companion.yahoo.it