[ILDP-LFS] Salve a tutti...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 25 Ago 2004 14:32:54 CEST

On Wed, Aug 25, 2004 at 09:17:13AM +0200, Alex wrote:
> Buongiorno a tutti,
> sono un nuovo iscritto alla lista e desidererei contribuire alla
> traduzione di LFS. Innanzitutto mi presento, sono Alex Palex, vivo a
> Pinerolo (TO) ed ho il pallino per Linux ed in particolare per LFS.
> Volevo chiedervi a che punto siete con la traduzione, cioè  se avete
> quasi finito oppure se questo è un progetto appena nato...

Ciao,
al momento il progetto è un po' fermo, spero solo per questioni "estive".
Comunque si era arrivati a tradurre completamente una versione intermedia
vicino alla 5.1 e la si stava per revisionare. Da lì l'idea era quella di
fare gli aggiornamenti per avere una 5.1 completa in italiano.

- Claudio