[ILDP-LFS] LFS

Alex alex.palex a email.it
Gio 26 Ago 2004 11:26:39 CEST

>Ciao,
>al momento il progetto è un po' fermo, spero solo per questioni "estive".
>Comunque si era arrivati a tradurre completamente una versione intermedia
>vicino alla 5.1 e la si stava per revisionare. Da lì l'idea era quella di
>fare gli aggiornamenti per avere una 5.1 completa in italiano.
>

>- Claudio

Se ti interessa  e mi spieghi in breve cosa devo fare io posso
contriibuire più attivamente adesso che poi più avanti perchè ho diversi
impegni... Non so se è già stato fatto... Sarebbe bello segnalare sul
sito ufficiale di LFS la traduzione italiana cosicchè sia più facile
reperirla.... Ho scaricatol'ultima versione in inglese se questo può
servire e sono a disposizione... Non vedo l'ora di cominciare...
-Alex

 Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook’s Shop e trova il
* Notebook dei tuoi sogni con un click… Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=26-8