[ILDP-LFS] LFS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 26 Ago 2004 12:58:38 CEST

On Thu, Aug 26, 2004 at 10:26:39AM +0200, Alex wrote:
> Se ti interessa  e mi spieghi in breve cosa devo fare io posso
> contriibuire più attivamente adesso che poi più avanti perchè ho diversi
> impegni... Non so se è già stato fatto... Sarebbe bello segnalare sul
> sito ufficiale di LFS la traduzione italiana cosicchè sia più facile
> reperirla.... Ho scaricatol'ultima versione in inglese se questo può
> servire e sono a disposizione... Non vedo l'ora di cominciare...

Non è il caso per il momento di segnalare sul sito che esiste una traduzione
italiana, perché è di una versione non stabile e soprattutto perché la
traduzione non è stata controllata. Prima arriviamo ad avere la traduzione
completa di una versione stabile e poi vediamo di pubblicizzarla un po'.

Per il lavoro non saprei cosa darti da fare, io qui faccio in pratica solo
il supervisore: controllo che fili tutto liscio, mi occupo di mailing list,
spazio web, CVS, conversione da XML ad altri formati e dei rapporti con il
LFS originale. La suddivisione dei lavori tra i vari collaboratori del
progetto dovrebbe essere compito di altre persone, che a quanto pare non
sono attive su questo progetto in questo periodo.

Qualcuno mi può dire quante persone sono attive al momento?