[ILDP-LFS] Capitoli mancanti

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Mer 1 Dic 2004 01:43:59 CET

Direi che possiamo metterla in questi termini:
rileggendo tutte le email ho visto che in pratica i capitoli in lavorazione
sono l'1, 2, 5 e 6.
Non mi risulta che altre persone si siano prese in carico gli altri capitoli.
A questo punto, visto che mi sembra di avere un po' più di tempo degli altri,
mi autoassegno i capitoli mancanti (3,4,7,8,9 e prologue).
Lavorerò in questo modo: inizio dal capitolo 3. Quando avrò terminato il
capitolo 3 lo comunicherò alla mailing list, lo spedirò a Claudio e contemporaneamente
dirò di quale altro capitolo mi prenderò carico. Se nel frattempo qualcuno
ritenesse di essere abbastanza libero da prendersi carico di un capitolo
basta che lo dica in mailing list, se lo scarichi e lo traduca. In caso
contrario io proseguirò nella traduzione dei capitoli sopra citati fino
ad arrivare al termine. Intendiamoci, non è detto che io sia velocissimo,
potrei anche avere degli imprevisti personali che mi rallentano o fermano
per un periodo, ma almeno possiamo affermare che la traduzione è in corso
a tutti gli effetti.
Credo che sia il sistema migliore. Se qualcuno dovesse avere tempo è il
benvenuto e sicuramente permetterà di rendere il lavoro più veloce che non
lasciando fare tutto a me, altrimenti abbiate pazienza e magari aiutatemi
se vi dovessi rompere le scatole perchè non so come tradurre alcune cose.

Chiedo a Claudio, in quanto coordinatore, se la mia proposta può andare
bene.
La mia speranza è che riusciamo ad avere la traduzione già pronta quando
uscirà la release 6 ufficiale.

Ovviamente nel momento in cui mi occuperò della traduzione mi occuperò anche
dei successivi aggiornamenti del capitolo tradotto. Ritengo che comunque
quest'ultimo sia un lavoro poco impegnativo. Gli aggiornamenti ai capitoli
ormai non sono molto frequenti e dando un'occhiata ogni tanto alla sezione
SVN del sito ufficiale è possibile mantenere aggiornata la traduzione con
un lavoro veramente minimo.

ciao a tutti

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/