[ILDP-LFS] Capitoli mancanti

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 3 Dic 2004 13:18:34 CET

On Wed, Dec 01, 2004 at 01:43:59AM +0100, daprela a tiscali.it wrote:
[...]
> Chiedo a Claudio, in quanto coordinatore, se la mia proposta può andare
> bene.

Va benissimo.

[...]
> Ovviamente nel momento in cui mi occuperò della traduzione mi occuperò
> anche dei successivi aggiornamenti del capitolo tradotto. Ritengo che
> comunque quest'ultimo sia un lavoro poco impegnativo. Gli aggiornamenti ai
> capitoli ormai non sono molto frequenti e dando un'occhiata ogni tanto
> alla sezione SVN del sito ufficiale è possibile mantenere aggiornata la
> traduzione con un lavoro veramente minimo.

Te l'ho già scritto nell'email che ho inviato pochi minuti fa: se aggiorni
basandoti sull'SVN originale dimmelo, così so che i tuoi file sono già
aggiornati.
Perché in teoria avevo fatto dei diff (leggiti anche l'altra email che ho
appena inviato) sui quali basarsi per aggiornare i file tradotti. Se
comunque vuoi aggiornare già da subito perché hai tempo va benissimo,
l'importante è saperlo.

- Claudio