[ILDP-LFS] Chiarimenti

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Ven 3 Dic 2004 13:16:49 CET

Scusate, ma stento a capire, sarà l'età...

> Basta che non fai il lavoro da capo ma ti basi sulla traduzione già fatta.
> Leggiti questa mail:
>   http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp-lfs/2004-October/000589.html
> Ricordo come sempre che i file tradotti finora sono reperibili anche
> attraverso CVS, seguendo queste operazioni:
>   $ export CVSROOT=":pserver:anonymous a cvs.pluto.it:/ildp"
>   $ cvs login
>   [password: "anonymous"]
>   $ cvs -z3 checkout LFS
>   $ cvs logout

Ho seguito i passi suindicati, e praticamente tutti i capitoli sono stati tradotti :-?. Ho mi sono fumato il cervello o non ci sto a capire una mazza.
Mi era parso di capire che alcuni capitoli (7, 8, 9 e prologue) erano ancora da tradurre.
Mi ero preso in carico di tradurre i capitoli 7 e 8  ma non so a questo punto da che parte rifarmi.

Potete eliminare i fumi dell'alcool che mi annebbiano la mente?

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |