[ILDP-LFS] Capitolo 1

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Ven 3 Dic 2004 15:04:20 CET

Per la conversione in html è tutto sistemato, grazie, avevo fatto io una
cazzata!

Avrei bisogno, a questo punto, di qualche spiegazione: per la traduzione
presente su cvs va benissimo, ma la transizione da questa versione alla
6.0 può essere fatta solo manualmente, copiando il testo italiano dal vecchio
file al nuovo. Questo perchè la struttura xml dell'ultima versione ha subito
diversi cambiamenti, e non vedo come sia possibile con dei file diff aggiornare
solo il testo lasciando inalterati i tag xml. Ovviamente anche la copiatura
del testo dal vecchi al nuovo file va fatta ponendo una certa attenzione,
per non cancellare i tag di evidenziazione che sono stati aggiunti nell'ultima
versione.
Se non è come ho appena scritto, qualcuno mi spiega come funziona?

Diverso è il caso degli aggiornamenti alla versione svn che tu hai aggiornato
al 20 ottobre. In questo caso è tutto molto più semplice, ma da parte mia
per ora preferisco seguire in tempo reale l'evoluzione sul sito inglese.

Giulio