[ILDP-LFS] LFS 6.0

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Lun 13 Dic 2004 09:51:22 CET

On Mon, 13 Dec 2004 00:18:50 +0000
daprela a tiscali.it wrote:

> Quello che temevo è avvenuto! Prima o poi la versine 6 doveva pur uscire,
> e i nostri amici di lfs hanno pensato bene di farci un regalo di Natale.
> Non ho ancora ricevuto risposte alla mia ultima mail, tranne quella di Antonio
> (grazie per il sostegno!). Qualcuno ha una opinione riguardo ciò che ho
> detto? Se qualcuno ha una opinione lo pregherei di esprimerla, anche se
> diversa dalla mia (sono democratico), almeno da poter avviare un dibattito
> fra noi.
>
> Io sto lavorando sulle ultimissime versioni dei file. Il tempo di inserire
> [...]

Io vorrei collaborare come ho già detto in qualche mail fa. Ancora non so che fare, sarò stupido, ma mi sembra che tutti i capitoli siano stati tradotti.

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |