[ILDP-LFS] LFS 6.0

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Lun 13 Dic 2004 01:18:50 CET

Quello che temevo è avvenuto! Prima o poi la versine 6 doveva pur uscire,
e i nostri amici di lfs hanno pensato bene di farci un regalo di Natale.
Non ho ancora ricevuto risposte alla mia ultima mail, tranne quella di Antonio
(grazie per il sostegno!). Qualcuno ha una opinione riguardo ciò che ho
detto? Se qualcuno ha una opinione lo pregherei di esprimerla, anche se
diversa dalla mia (sono democratico), almeno da poter avviare un dibattito
fra noi.

Io sto lavorando sulle ultimissime versioni dei file. Il tempo di inserire
nei miei file le ultime modifiche apportate dal team lfs e il mio lavoro
sarà completo. Forse, dal momento che ora la versione inglese è definitiva
e quindi congelata, sarà anche il caso di aggiornare i file nella nostra
sezione cvs. Cosa vogliamo fare?
Se ci sono difficoltà da parte di qualcuno a portare avanti il lavoro mi
offro per dare una mano a proseguirlo. Il mio sogno sarebbe che noi pubblicassimo
la traduzione entro l'anno. Voi che ne dite?
Fatemi sapere, battete un colpo, fatevi sentire. Non è una lista particolarmente
attiva, lo sto notando sempre più, ma un segnale ogni tanto non sarebbe
male.

ciao a tutti

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/