[ILDP-LFS] capitolo 7

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 15 Dic 2004 22:47:47 CET

On Wed, Dec 15, 2004 at 03:04:01PM +0100, daprela a tiscali.it wrote:
[...]
> Quanto alla versione 5.1.1 per me va bene, la possiamo pubblicare. Se vuoi
> citarmi come autore il mio nome corretto è Giulio Daprelà.

Ottimo.

[...]
> Claudio, tu sei in contatto con Gerard Beekemans? Lo sa che stiamo uscendo
> con una traduzione in italiano? Pubblicherà un link alla traduzione sul
> sito ufficiale?

No, non sono in contatto, ma appena pubblicherò il documento, oltre che
annunciare la cosa sulle mailing list italiane, mi preoccuperò di farlo
sapere anche a Gerard e a lfs-dev.
Penso che poi non ci siano problemi a inserire un link sul loro sito che
punti alla versione italiana tradotta.